- servizi bancari, finanziari e postali;
- assicurazioni, sicurezza stradale, circolazione stradale;
- nuove tecnologie, pay TV e TV digitale;
- auto e trasporti;
- telefonia fissa e mobile, banda larga;
- commercio;
- casa, condominio e multiproprietà;
- energia e ambiente;
- reclami bollette servizi pubblici (acqua, gas, elettricità);
- viaggi e turismo;
- sicurezza degli ambienti e nutrizione.
lunedì 2 febbraio 2015
Attivazione sportello informativo ADICONSUM per i cittadini di Solesino
L’amministrazione Comunale di Solesino, riconoscendo l’importanza della tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini, ha stabilito una convenzione con l’ADICONSUM (Associazione Difesa Consumatori e Ambiente di Padova) in seguito alla quale è stato predisposto uno sportello informativo presso la sede municipale, dove i cittadini di Solesino potranno ottenere consulenza gratuita riguardo a molte materie:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento